Accedi al sito
Serve aiuto?

L'Azienda

Antichi Sapori di Sicilia, nasce circa 20 anni fa grazie alle ricette casalinghe della famiglia Zerilli. Come ogni prodotto casalingo, Antichi Sapori di Sicilia, è stato creato inizialmente per essere venduto esclusivamente agli amici; attualmente produce migliaia di barattoli che sono portati sulle tavole di tutto il mondo.

La produzione, esclusivamente stagionale, è basata sulla trasformazione dei prodotti tipici della terra siciliana, coltivati a campo aperto. Le tipologie di prodotti sono: antipasti, condimenti, sughi, e prodotti stagionali.

Il procedimento inizia con l’accurata selezione dei singoli ingredienti, per la maggior parte provenienti dalle terre del titolare; successivamente, gli stessi, vengono trasportati in azienda, dove inizia la lavorazione, la trasformazione e l’invasettamento.

La clientela tipica dell’azienda è costituita dai distributori di prodotti tipici specializzati nel settore dell’alta ristorazione e del turismo ed inseriti in quella piccola nicchia di mercato formata da tutti coloro cercano un prodotto naturale. Attualmente i prodotti sono esportati in Svizzera, Austria, Germania, Francia, e Polonia. 

Inoltre l’azienda e’ gia certificata per l’esportazione negli USA, ha conseguito l' FDA (Food and Drug Administration) e ha ottenuto la certificazione di Qualità HALAL per esportare nei paesi Islamici.